Domanda : Quando ci sarà la fine di questa atmosfera socio-politica ?
Risposta : Ti posso dare due risposte :
1) Il clima che tu dici non ti riguarda. Tu ti senti toccato più di quello che devi ; perderesti forse molto poco anche se continuasse a lungo. Tu farai ciò che farai senza che questa crisi ti tocchi, perchè ciò che la crisi tocca non è ciò che ti è destinato e non ti riguarda.
2) Ora ti dico che l'uomo di cui parli non è molto sano e mi sembra di poter vedere che durerà al potere ancora due anni scarsi, ma senza più consenso e reggerà solo grazie al suo denaro.
Domanda : In relazione a ciò che mi hai detto , recentemente , e precisamente riguardo al fatto che io stesso debba cercare e trovare il " sentiero " giusto , magari attraverso azioni a favore di altri, anche all'esterno della mia famiglia, puoi tu dirmi se ritieni opportuna la mia iniziativa di aver creato un " blog" , al fine di far conoscere ad altri i dialoghi intercorsi tra noi e voi , durante le sedute , su questo nostro "Percorso spirituale" ?
Risposta : Ho pensato che forse la strada da intraprendere è quella che è già iniziata ; cioè creando un "blog" sugli argomenti delle sedute.
Domanda : Potrebbe essere un buon percorso razionalizzando la struttura con le "parole chiave" ?
Risposta : Sì , sì . Se questo è al servizio del gruppo io ti dico che è giusto e sarà utile per passare al prossimo "gradino". Però tu devi fare ciò con l'attenzione che le menti di coloro che raggiungerai ne necessitano. Perciò devi consigliarti per capire se ciò che scrivi può turbare chi legge. Ricorda , molti temono e molti aspettano solo di equivocare. Tu non sai se chi ti legge è sano di mente...
Domanda : Tu pensi che vada bene il " blog" che è stato creato sulla "Rivelazione Mistica"?
Risposta : Sì , ma tenete per voi alcune cose che potete utilizzare diversamente.
Domanda : Io penso che a punto in cui siamo arrivati , per poter giungere , tutti noi del gruppo, ad uno stesso livello, sarebbe opportuno che ciascuno di noi aiutasse l'altro a fare passi in avanti e, così facendo , aiuti sè stesso a progredire.
Risposta : Certo , voi dovete sostenervi a vicenda ! Il gruppo deve pensare che vi è una soluzione !
Domanda : Quindi , noi dobbiamo aiutarci , raccontandoci subito i problemi che ci assillano ? Come se noi fossimo tutti insieme in una " seduta permanente effettiva" ?
Risposta : Sì . Naturalmente se uno di voi ha già visto la soluzione, deve dire e fare !
Domanda : Con qualsiasi mezzo l'abbia vista ? Anche con la premonizione ?
Risposta : Sì , ma anche con la realtà !
Domanda : Questa nostra situazione si sta rischiarendo ? Per aiutarci l'uno con l'altro , come possiamo fare meglio , in modo più efficace ?
Risposta : Trovate il modo di far funzionare la "materia nera" . La "materia nera" è immediata e non è fisica , è metafisica !
Domanda : C'è il modo per migliorare questo esercizio ? Dobbiamo concentrarci , pensando intensamente ?
Risposta : Lasciate fluire la "materia nera" . La "materia nera" non vuole ostacoli e il ragionamento è un ostacolo !
Domanda : Il "pensiero positivo " si basa su questo ?
Risposta : Sì , se sai farlo , è proprio questo ! Ma senza il pensiero ! Non devi pensare ! Devi fare come i dementi, essi spesso usano la "materia nera" !
Domanda : Ci è stato detto da voi che l'anima è ciò che è condiviso in intelligenza, pensiero, ricordo ed amore. Vorrei porti una domanda : Com'è l'anima di una persona già morta , ma che in vita si è trovata in una condizione di demenza , o per nascita o causata da una sopravvenuta malattia , e quindi privata della facoltà di pensare razionalmente ? Nell'aldilà , quest'anima possiede la facoltà di ragionare e di pensare come una persona normale ?
Risposta : L'anima è una porzione di energia cui ho cercato di attribuire dei termini di affetti, nel senso di qualità morali, per far sì che capiate. Ma in sostanza è energia di una qualità che non è misurabile e che non è possibile disperdere. Essa può confluire nel "Vettore" quando si verificano le condizioni. Perciò se il resto della persona è molto o poco danneggiato , questo non compromette la sostanza dell'anima e restano in lei le possibilità che quel corpo non può sfruttare.
mercoledì 3 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento